Leggi Tutte le Notizie in Primo Piano
  Scarica il contratto per il governo del cambiamento

Prestinè

Segui il blog di Proverbi Milanesi
Segui Proverbi Milanesi
Scarica il contratto per il Governo del Cambiamento

Campagna tesseramento 2019

Sezione di Parabiago

Iscriviti anche TU alla Lega!

Questo fine settimana vieni anche TU in migliaia di piazze italiane, da nord a sud, per fare la tessera della Lega e partecipare alla nostra Rivoluzione del Buonsenso! Ti aspettiamo!

...

Pubblicata il: 21/06/2019 da Sezione di Parabiago Lega Nord Parabiago

Elezioni Europee 2019

Europee 2019 Grazie Parabiago
...

Pubblicata il: 27/05/2019 da Sezione di Parabiago Lega Nord Parabiago

Parchi Pubblici parabiaghesi: ottimo operato dell'amministrazione Cucchi

Sezione di Parabiago

Domenica 14 aprile alle ore 15:00 l'Amministrazione comunale inaugurerà il nuovo parco giochi di via Pindemonte, via Grossi.
Il nuovo parco giochi, è solo l’ultima realizzazione dell'amministrazione Cucchi, che in questi quasi 4 anni di mandato ha dato mol ...

Pubblicata il: 10/04/2019 da Sezione di Parabiago Lega Nord Parabiago

Leggi Tutte le PillolePillole

La Polizia Locale stila un resoconto degli incidenti avvenuti negli ultimi dieci anni: dati nel dettaglio che mostrano un’azione amministrativa oculata e preventiva.

Secondo i dati della Polizia Locale, negli ultimi dieci anni (1 gennaio 2009 - 21 ottobre 2019) sul territorio di Parabiago sono stati rilevati 1658 scontri, che hanno provocato 3 decessi e lesioni a 1115 persone, di cui 8 con prognosi riservata. Il numero delle persone coinvolte e fortunatamente illese è 2834. La media degli scontri per anno, tenendo conto della rilevazione fatta al 21 ottobre 2019, è di circa 165.Gli scontri stradali a Parabiago avvengo nella maggior parte dei casi in giornate
Continua »

Con le associazioni della Consulta del Volontariato il Santo Natale si accende di musica e commedia teatrale.

Anche quest'anno torna l'appuntamento per un Santo Natale all'insegna della festa. Gioia e solidarietà grazie alle associazioni della Consulta del Volontariato che, domenica 1 dicembre alle ore 20.30 presso la biblioteca civica, porteranno in scena un divertentissimo spettacolo a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.La performance è frutto della collaborazione sinergica di due importanti realtà del territorio: la compagnia teatrale i Sempr'Alegher e l'Istituto di Musica Aldo
Continua »

Segui il nostro account Twitter
2XMilleD43