Quieti Dario è il nuovo Segretario della Sezione di Parabiago

Sezione di Parabiago

Martedì 12 Novembre si sono svolte le elezioni per il nuovo Segretario e il Direttivo della Sezione della Lega Nord di Parabiago. La partecipazione è stata del 100% degli aventi diritto, tutti i militanti della Sezione hanno potuto esprimersi.
E' stato quindi eletto alla guida del Movimento il giovane Dario Quieti, di 28 anni, nato e da sempre residente nella frazione di Villapia, attivo membro anche del Movimento Giovani Padani.
Dario ha presentato un programma elettorale basato su due elementi: Tradizione e Futuro. Tradizione nel contatto con il territorio e la cittadinanza e futuro per realizzare i nostri obiettivi fondanti.Quieti Dario
La carica di segretario ovviamente non prevede alcun compenso, ma un grande lavoro e senso di reponsabilità.
Durante il suo mandato, della durata di 3 anni, sarà assistito dai nuovi membri eletti per il Consiglio Direttivo di Sezione: Elisa Lonati, Luigi Fontana, Stefano Milanesi e Paolo Rimoldi.

Le prime dichiarazioni di Dario sono state un ringraziamento sentito a Ulisse Cherubelli, che ha guidato la Sezione negli ultimi due anni, e a tutti i militanti per la partecipazione e l'impegno da sempre costante. Sarà fondamentale l'aiuto di tutti, anche in vista delle prossime sfide elettorali.
Si è inoltre dichiarato felice per la composizione del Direttivo che rispecchia tutte le anime del Movimento nonchè il suo programma, vista la presenza di due "veterani" quali Luigi Fontana e Stefano Milanesi che saranno preziosi elementi grazie alla loro lunga esperienza, e due giovani desiderosi di fare quali Elisa Lonati e Paolo Rimoldi.

Al già soprannominato segre-Dario gli auguri di Buon Lavoro da tutta la sezione!

Pubblicata il: 13/11/2013 da Sezione di Parabiago Lega Nord Parabiago