Lega Nord Parabiago
Ascolta Radio Padania Libera Guarda Tele Padania

Ultima replica ai nuovi insulti dei Punkreas

Sezione di Parabiago
Sezione di Parabiago

Abbiamo dovuto attendere qualche giorno per venire a conoscenza di una risposta da parte dei “Niki Vendola’s Boys” alias Punkreas (presumibilmente perché in terra Sarda hanno abusato di troppo mirto), al nostro comunicato di sabato 29 giugno.
Data la gravità di certe affermazioni, non possiamo che replicare con un’ulteriore nota per fare chiarezza, ma promettiamo che sarà l’ultima in quanto la Lega Nord non vuole scendere in una discussione che ha ormai raggiunto un livello inaccettabile, tanto più se il confronto è con gente volgare e totalmente disinformata, che utilizza momenti di presunta notorietà e i soldi spesi dai loro concittadini per denigrare i nemici politici (classico della sinistra).
La grave e profonda ignoranza dei “Niki Vendola’s Boys” nel trattare questi temi, tocca l’apice quando si esaminano le nefandezze trattate dal palco dell’ormai “famoso” concerto.

 1) La cura del verde, sulle rotonde di qualunque città, può essere affidata a chiunque ne presenti richiesta al Comune. E possono farlo veramente tutti: un partito politico, un’associazione, una ditta privata e perfino una rock band (?)!
La prassi consolidata prevede, purtroppo per i “Niki Vendola’s Boys”, che chi si prenda cura della gestione del bene pubblico possa, mediante uno o più cartelli, fare pubblicità di questo suo impegno civico.
Quindi, invece di continuare a blaterare e criticare gli altri, ci domandiamo il perché non si propongano di adottare uno spazio pubblico e dimostrare agli altri il proprio impegno civico.
Il cachet percepito a Parabiago risulta essere cospicuo, pertanto una donazione per la città è ben accetta. Segnaliamo, ad esempio, che nella nostra Città, tra l’altro, sono ancora libere numerose rotonde...

 2) Un altro oggetto di scherno da parte del famoso(?) gruppo Parabiaghese è stato il Monumento alla Calzatura, posto alla rotatoria tra le vie Filarete, Unione e Resegone. La costruzione, creata dall’artista Pierre H. Lindner e donata al Comune dal Calzaturificio Arkté, è stata finanziata interamente dall’organizzazione privata Lions International Club senza alcuna spesa da parte dell’Amministrazione Comunale (come spiegato in questo articolo CLICCA QUI PER VISUALIZZARLO); ma i “nostri musicisti”, forse ritenendo che Lindner fosse un padre fondatore della Lega o del terzo reich o forse perché semplicemente contrastano qualsiasi inneggiamento alle capacità imprenditoriali di qualcuno (data la provenienza politica), hanno invitato pubblicamente a sputare sul monumento ogniqualvolta si dovesse passarvi accanto. Non si fa! 

 3) Nel loro comunicato, inoltre, il gruppo parabiaghese ha concluso con un’allusione di cattivo gusto alla nota vicenda del maresciallo Gatto, affermando che alcuni politici (anche di sinistra???) “avrebbero presumibilmente intrattenuto cordiali rapporti con Gatto”.
Cosa intendono dire?
A cosa alludono?
Sono a conoscenza di qualche fatto in particolare?
Se fosse così perché non lo segnalano?
E’ noto a tutti, tranne a loro (ancora forse sotto l’effetto del mirto), che l’arma dei Carabinieri e le Amministrazioni Comunali sono due entità autonome e distinte; i marescialli non rispondono ai Sindaci ma ad un loro autonomo sistema verticistico.
Il problema è che, con questa grave illazione completamente fuori luogo, adesso i “Niki Vendola Boys” potrebbero dover rispondere a molti politici del Comune di Parabiago.

Ora noi non sappiamo cosa sia stato di più dubbio gusto: se la polemica senza senso dell’aiuola, se lo sputo su un monumento (che probabilmente i “Niki Vendola’s Boys” hanno già messo in atto chissà quante volte) o se il “connubio” tra i politici Parabiaghesi e il maresciallo Gatto oppure semplicemente la scelta di parlare di politica in un momento di festa quale il Rugby Sound.
Lasciamo scegliere a chi leggerà questa nota.

News

Pubblicata il: 03/07/2013 da Sezione di Parabiago Lega Nord Parabiago

         

 

 

© Lega Nord Parabiago - All right reserved | Admin | Credits | Privacy | eMail | D&D  


Lascia i tuoi commenti sul Blog Prima il Nord! Home Page Movimento Giovani Padani - Parabiago