Punkreas: Pagati per insultare - Lega Nord: Volontari per sistemare

Ulisse Cherubelli

Esibizione davvero “interessante” quella a cui abbiamo assistito venerdì sera durante il Rugby Sound a Parabiago.
Sul palco si “esibiva” la rock band (?) Punkreas (che si definiscono “anarchici” a parole ma a conti fatti sono schierati a sinistra)  i quali han pensato bene di scaldare la folla proiettando le immagini dei cartelli della rotonda di via Mameli, il cui verde e' curato a spese della Lega Nord di Parabiago, definendola con toni dispregiativi e insultando non solo il buon operato della sezione cittadina, ma anche chi simpatizza e vota il nostro movimento.
Ovviamente hanno stigmatizzato con aspri toni un'iniziativa lodevole e fatta al solo beneficio della cittadinanza, creando un certo imbarazzo persino in tantissimi presenti.

Non è certo una novità da chi arriva da quell’estrazione politica attaccare il presunto nemico per avere un minimo di notorietà, ma questa volta pare non l’abbiano proprio “azzeccata”.
La cura del verde pubblico è uno dei tanti progetti che mette in campo la sezione parabiaghese della Lega Nord, sempre pronta ad impegnarsi volontariamente e a proprie spese, per mettersi al servizio della collettività.
Non più tardi di una settimana fa, infatti, un gruppo di nostri militanti ha passato la domenica a riqualificare lo stabile di Piazza Magenta a Villastanza, con lavori di tinteggiatura, pulizia e sostituzione di pluviali, pozzetto e tegole rotte.
Sottolineiamo ulteriormente che il tutto è stato fatto in maniera volontaria e con fondi privati, al solo scopo di rendere lo stabile più agibile e fruibile da tutti i cittadini di Villastanza e in particolare dagli anziani.
Così come altre iniziative di riqualificazione, volontariato, sostegno ai terremotati ecc...sono state fatte in passato e continueranno in futuro a dimostrazione del nostro impegno civico. Impegno civico che i Punkreas di certo non conoscono.
Quattro schitarrate, quattro pagliacciate dal palco, un paio di birre e via!

Sembra un paradosso, ma mentre la rock band (?) e' stata pagata profumatamente per fare propaganda politica dal palco del Rugby Sound, il gruppo politico Lega Nord di Parabiago si occupa a sue spese di mantenere il decoro dei beni collettivi, senza il bisogno di gridarlo da un palco.
Ringraziamo comunque sentitamente la band per averci a loro modo sponsorizzato. Ci faremo promotori presso gli organizzatori del Rugby Sound affinchè il prossimo anno possano “esibirsi” in tutte le serate a disposizione dell’evento.

C'è chi canta (?) e chi lavora!

Pubblicata il: 29/06/2013 da Ulisse Cherubelli Lega Nord Parabiago