Lega Nord Parabiago
Ascolta Radio Padania Libera Guarda Tele Padania

NUOVO COORDINATORE M.G.P. PARABIAGO

Sezione di Parabiago
Sezione di Parabiago

È avvenuta Mercoledì  16 gennaio , presso la sede della Lega Nord di Legnano, la nomina del nuovo coordinatore dei Giovani Padani di Parabiago.
"Questa crescita esponenziale del nostro movimento giovanile-commenta Diego Scalvini, Coordinatore Provinciale dei Giovani Padani della provincia del Ticino- è il segno tangibile di quanto la Lega Nord sia presente sul territorio e di quanto i giovani si ritrovino nei nostri ideali. La nomina a coordinatore è un ulteriore passo per rinvigorire un gruppo già forte non solo nella circoscrizione, ma in tutta la provincia.
"Sono molto felice dell'incarico che mi è stato assegnato dai miei fratelli Giovani Padani,  è mio intento portare avanti questo compito con serietà, impegno e coerenza verso tutti i componenti. Le idee e la voglia di fare sono essenziali, ma anche la coesione e l'unità del gruppo è altrettanto fondamentale. Per questo cercherò di trasmettere tutta la mia passione e il mio entusiasmo nei confronti di chi già fa parte dei Giovani Padani e verso tutti i ragazzi che vorranno avvicinarsi al nostro movimento. La passione e la convinzione nel voler raggiungere un grande ideale di Libertà, richiede un impegno totale e sincero, che intendo concretizzare sin da subito facendomi portavoce di un modo di pensare e di agire strettamente correlato con i problemi reali che la Lega ha da sempre sostenuto e incoraggiato, nonché di essere un valido supporto alla sezione in termini organizzativi e realizzativi anche in vista delle imminenti elezioni. L'incarico datomi da Diego Scalvini è per me motivo di grande orgoglio, per tanto ci tengo a ringraziare tutti coloro che mi hanno dato fiducia in questi anni e che stanno facendo sempre più grande questo gruppo." conclude il neo Coordinatore .
Esprimono inoltre un grande augurio di buon lavoro al coordinatore, i ragazzi del movimento, certi di aver trovato in lui la persona giusta per coordinare il gruppo nelle attività future e per proseguire il suo percorso di crescita e di radicamento sul territorio.


Lega Nord – Lega Lombarda Sezione Giovani di Parabiago

News

Pubblicata il: 01/02/2013 da Sezione di Parabiago Lega Nord Parabiago

         

 

 

Lega Nord Parabiago - All right reserved | Admin | Credits | Privacy | eMail | D&D  


Lascia i tuoi commenti sul Blog Prima il Nord! Home Page Movimento Giovani Padani - Parabiago