Lega Nord Parabiago
Ascolta Radio Padania Libera Guarda Tele Padania

L'UNICO TAGLIO DA FARE E' LONGITUDINALE!

Elisa Lonati
Elisa Lonati

Dopo l’approvazione del Decreto Legge sulla spending review, il Ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione, Patroni Griffi ha dichiarato che è il momento di “uno stato nuovo, innovativo, snello e più utile ai cittadini”.

Le sue parole sono condivisibili solo perché questo Stato è la Padania!
Prima o poi anche il governo aprirà gli occhi e si renderà conto che non serve una revisione della spesa, ma del sistema Italia: un organismo a due velocità, formato da due realtà contrapposte.
Da una parte produttività, lavoro, efficienze in ogni campo; dall’altra assistenzialismo, indebitamento e sprechi.
Un numero su tutti: la Lombardia ogni anno spende 21 euro pro capite per il personale degli enti pubblici, in Sicilia l’esborso è di 353 euro per ogni singolo abitante!

Anche questa volta i tagli previsti sulle sezioni distaccate dei tribunali, sanità, personale e province si ripercuoterà sui cittadini del Nord e non sul sistema romano.
Ancora una volta mungeranno la fiorente e produttiva Padania.
Decisioni che collidono con il buon senso e il concetto di buon governo e dimostrano l’urgenza di risolvere la questione settentrionale.
L’unico vero taglio da fare è quello longitudinale per sancire anche istituzionalmente lo Stato della Padania: una realtà di fatto e di numeri, quelli dei conti in positivo!
News

Pubblicata il: 07/07/2012 da Elisa Lonati Lega Nord Parabiago

         

 

 

© Lega Nord Parabiago - All right reserved | Admin | Credits | Privacy | eMail | D&D  


Lascia i tuoi commenti sul Blog Prima il Nord! Home Page Movimento Giovani Padani - Parabiago