Lega Nord Parabiago
Ascolta Radio Padania Libera Guarda Tele Padania

Complimenti a Fabrizio Cecchetti: nuovo Presidente del Consiglio Regionale

Elisa Lonati
Elisa Lonati

Da martedì 8 maggio, il Consiglio regionale della Lomabrdia ha un nuovo Presidente: si tratta del giovanissimo e bravissimo Fabrizio Cecchetti!

Fabrizio ha 34 anni, vive a Rho ed è alla seconda legislatura in Regione. Noi tutti lo conosciamo bene per il suo impegno sul territorio, la sua disponibilità e la sua bravura.
Nel suo discroso di insediamento ha annunciato la sua volontà di ridare la giusta dignità al Parlamento lombardo, ma consentendo anche ai problemi della gente di entrare nell'aula,rompendo con la logica dell’autocelebrazione in favore di un più sano pragmatismo istituzionale. "Non è più il tempo – ha detto - di barricarsi nelle “torri d’avorio” ed è arrivata l’ora di un bagno nella realtà, indispensabile per sfatare il fastidioso luogo comune che vuole la politica come completamente sconnessa dal mondo esterno e impegnata unicamente nella difesa dei propri privilegi."
Fabrizio diventa così il più giovane membro del CALRE(Conferenza dei Presidenti dei Parlamenti regionali europei), un segno evidente di come la Lega Nord operi sempre per il rinnovamento e per concedere opportunità ai giovani amministratori.

Noi della Lega Nord di Parabiago, siamo sicuri che raggiungerà tutti gli obiettivi preposti e farà un ottimo lavoro.

Quindi non ci resta che complimentarci con lui e ... in bocca al lupo Cek!
News

Pubblicata il: 10/05/2012 da Elisa Lonati Lega Nord Parabiago

         

 

 

© Lega Nord Parabiago - All right reserved | Admin | Credits | Privacy | eMail | D&D  


Lascia i tuoi commenti sul Blog Prima il Nord! Home Page Movimento Giovani Padani - Parabiago