CONDANNA ALL'ATTO VANDALICO SULLA ROTONDA DI S.LORENZO

Sezione di Parabiago

Esprimiamo una profonda condanna nei confronti dell'incivile atto vandalico, avvenuto da parte di uno o più delinquenti nella notte tra sabato e domenica, a danno dei cartelli installati sulla rotonda da noi stessi gestita nei pressi della frazione di San Lorenzo.

Un gravissimo atto di vandalismo e un segno di intolleranza verso l'unico partito di Parabiago che con proprie risorse contribuisce al mantenimento della dotazione pubblica della Città.
Non vorremmo creare inutili sospetti, ma questo vile gesto è casualmente avvenuto solamente a seguito di inutili e faziose polemiche uscite nei giorni scorsi sulla stampa.
È stata fatta la denuncia presso il Comando dei Carabinieri ed è nostra intenzione andare fino in fondo alla questione affinchè i colpevoli vengano rintracciati e paghino per quanto avvenuto, per la loro totale mancanza di democraticità, vandalismo e danno nei confronti di tutta la comunità.

Ovviamente noi riposizioneremo i cartelli e continueremo a gestire la manutenzione della rotonda stessa, ancora più orgogliosi di prima!
Non saranno certo questi atti a farci demordere, anzi, ci spingono ad impegnarci sempre di più per il bene della nostra amata Parabiago.
In merito alle affermazioni di Giorgio Nebuloni non vediamo alcun atto di prepotenza da parte della maggioranza, tanto più che la convenzione è stata sottoscritta prima delle elezioni del 2010 e che solo da poco tempo sono stati  apposti i cartelli. Invitiamo pertanto Nebuloni ad informarsi prima di fare certe affermazioni. Come al solito ha perso un'altra occasione di tacere. Ricordiamo come la Lega Nord, con le proprie associazioni di volontariato, è sempre stata al fianco di tutte le persone che si dedicano volontariamente agli altri.

Cartelli vandalizzati - Lega Nord sezione di Parabiago Rotonda Lega Nord Parabiago

Pubblicata il: 02/05/2012 da Sezione di Parabiago Lega Nord Parabiago