Lega Nord Parabiago
Ascolta Radio Padania Libera Guarda Tele Padania

APPROVATO IL NUOVO REGOLAMENTO DI POLIZIA LOCALE

Diego Scalvini
Diego Scalvini

Un importante tassello dell’azione amministrativa dell’Assessorato alla sicurezza è stato, in questi giorni, approvato all’unanimità dal Consiglio Comunale.
Si tratta del nuovo regolamento di Polizia Locale, che va a sostituire il precedente, approvato nel lontano 1939 dall’allora Podestà, il Commendator Gaetano Rapizzi.
E' stata una volontà dell'Assessore alla partita, fin dal suo insediamento, quella di innovare questo documento in modo da dotare Parabiago di uno strumento di regolazione urbana generale modulato sulle attuali necessità di sicurezza e vivere civile del nostro comune.
E’ un documento corposo di 80 articoli finalizzato ad “assicurare la serena e civile convivenza, regolando il comportamento e le attività dei cittadini, prevenendo gli illeciti che possano recare danni alle persone all’interno della nostro territorio cittadino”.
Il regolamento detta norme in materia di :
- DISCIPLINA DEL SUOLO PUBBLICO
- TUTELA DELLA SICUREZZA URBANA
- TUTELA DELLA QUIETE PUBBLICA E PRIVATA
- TUTELA DEL TERRITORIO E AMBIENTE
- PROTEZIONE E TUTELA DEGLI ANIMALI

La Lega Nord di Parabiago, nel rendere noto il lavoro svolto, vuole ringraziare il proprio assessore Luca Ferrario per il suo impegno di stimolo e mediazione verso un documento che, per l’interesse generale contenuto, ha giustamente recepito le osservazioni e le proposte di tutti i soggetti coinvolti.
E’ un intervento riguardante la tematica della sicurezza, punto focale del nostro programma e molto sentito dalla cittadinanza.
Per questo possiamo esprimere la nostra soddisfazione per l’operato e per il risultato ottenuto da chi ci rappresenta nell’amministrare la Città.
Continueremo ad agire nella semplice consapevolezza di rispettare la volontà di chi ha manifestato fiducia nel nostro movimento, e siamo certi che avremo sempre occasioni per dimostrarlo.
News

Pubblicata il: 13/02/2012 da Diego Scalvini Lega Nord Parabiago

         

 

 

© Lega Nord Parabiago - All right reserved | Admin | Credits | Privacy | eMail | D&D  


Lascia i tuoi commenti sul Blog Prima il Nord! Home Page Movimento Giovani Padani - Parabiago