Lega Nord Parabiago
Ascolta Radio Padania Libera Guarda Tele Padania

Le Lega all'opposizione, ma sempre in battaglia!

Elisa Lonati
Elisa Lonati

“Rispetto al governo tecnico che si sta delineando all’orizzonte politico, il cui programma (qualunque esso sia) non ha avuto e non potrà avere mai il consenso dei cittadini, la Lega non può che stare all’opposizione.
Che non sarà né di circostanza, né soft, e avrà come obiettivo specifico quello di evitare che, con la Lega fuori dall'esecutivo, le fameliche casse romane vengano rimpinguate solo dalla fatica a dal sudore dei padani”.
Così il parlamentare della Lega Nord, e Segretario dell’Ufficio di Presidenza di Montecitorio, Giacomo Stucchi, in un articolo pubblicato sul suo blog www.giacomostucchi.blogspot.com. “Cosa farà – si chiede l’esponente leghista - questo nuovo governo a trazione Pdl-Pd-Terzo Polo?Aumenterà l'IRAP e proporrà nuove politiche assistenzialistiche e clientelari per il sud, oppure farà andare in pensione la gente a settant’anni? E poi che fine faranno i decreti attuativi sul federalismo fiscale? Si tratta – conclude Stucchi - di domande alle quali chiunque pensi di insediarsi a Palazzo Chigi dovrà dare delle risposte concrete”.
News

Pubblicata il: 14/11/2011 da Elisa Lonati Lega Nord Parabiago

         

 

 

© Lega Nord Parabiago - All right reserved | Admin | Credits | Privacy | eMail | D&D  


Lascia i tuoi commenti sul Blog Prima il Nord! Home Page Movimento Giovani Padani - Parabiago