Lega Nord Parabiago
Ascolta Radio Padania Libera Guarda Tele Padania

LA PADANIA ESISTE!

Diego Scalvini
Diego Scalvini

Non ascoltate chi dice il contrario, la Padania esiste eccome.
E tutti i giorni ce ne accorgiamo sempre di più!
Esiste quando la gente si accorge che non è più possibile mantenere il carrozzone centralista che è oggi il nostro Stato, esiste quando aggrediscono i ciclisti al Giro di Padania (che senso avrebbe impedire una manifestazione a cui non si crede, per la quale si prova indifferenza?), esiste nelle urne ogni volta che il Popolo è chiamato a votare, esiste nei cuori di molti sognatori.
La nostra Padania, una Repubblica federale formata da tanti Stati federati quanti sono oggi i Popoli che la abitano, una vera democrazia perchè basata su un serio principio di sussidiarietà che permette ad ogni cittadino di poter chiedere conto ai propri amministratori su quel che han fatto o che intendono fare sul territorio.
Ad oggi, un sondaggio su Corriere.it sulla possibile secessione della Padania, è arrivato a toccare il 68% di consensi...chissà domani dove potremo arrivare se veramente ci sarà possibile esprimerci tramite un Referendum.
Padani (tutti, senza distinzione tra gli attuali schieramenti tipicamente italiani), aprite gli occhi, un nuovo Risorgimento è possibile!
News

Pubblicata il: 19/09/2011 da Diego Scalvini Lega Nord Parabiago

         

 

 

© Lega Nord Parabiago - All right reserved | Admin | Credits | Privacy | eMail | D&D  


Lascia i tuoi commenti sul Blog Prima il Nord! Home Page Movimento Giovani Padani - Parabiago