Lega Nord alla sinistra parabiaghese: Il senso civico o l'avete sempre o non siete credibili!

Dario Quieti

Mi fa piacere apprendere dalla stampa che la coalizione di sinistra si dia da fare per sistemare gli spazi verdi della città in nome del decoro urbano peccato, però, che mostrano interesse per la nostra città solo ora che siamo in campagna elettorale!

Ci chiediamo: dove si trovavano e cosa stavano facendo nel giugno 2013 quando noi abbiamo imbiancato volontariamente i servizi igienici nell'area mercatile di Piazza Magenta a Villastanza? E dove erano l'anno prima, nell'ottobre del 2012, quando abbiamo riqualificato il parco di Piazza Goldoni nella frazione di Villastanza, restituendo alla città un fabbricato completamente messo a nuovo?

Non solo, ma per anni ci siamo occupati della manutenzione di una rotonda, curandone silenziosamente a nostre spese il verde e siamo stati attaccati proprio da coloro che oggi pavoneggiano (clicca qui per vedere) il loro ‘occuparsi del decoro urbano’!

La lista civica NOI per la Città è proprio senza pudore: il senso civico gli è venuto all’improvviso in questo mese di maggio a due settimane dal voto… ah già, ma loro si sentono puri e lo possono fare, mentre noi che ci diamo da fare volontariamente da anni per rendere più bella la città… noi no, noi per loro abbiamo secondi fini…

La verità è che il senso civico o ce l'hai sempre o non sei credibile e i cittadini lo sanno: l’affetto per la propria città non si improvvisa in campagna elettorale... la cura del verde fatta in questi giorni dai candidati di sinistra è solo polvere negli occhi dei cittadini condita con tanta demagogia..."

Qui I link di approfondimento:

Risposta all'articolo: "No ai cartelli Padani sulla rotonda"

INTERVENTO DI VERNICIATURA IN PIAZZA GOLDONI

INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE STABILE PIAZZA MERCATO VILLASTANZA