Lega Nord Parabiago
Ascolta Radio Padania Libera Guarda Tele Padania

Per il PD i delinquenti vanno trattati con i guanti di velluto

Dario Quieti
Dario Quieti

"Apprendo dai giornali che il PD della nostra città tratterà il tema della legalità e della sicurezza con guanti di velluto". Si esprime così il segretario leghista Dario Quieti rispondendo alle dichiarazioni del Partito Democratico locale che accusa la Lega Nord di essere ‘becera e volgare’. “Come si fa, infatti, a parlare di sicurezza comodamente seduti nel salotto del partito, invece di andare per le strade della città… Una discussione Tolleranza Zero verso i delinquentifatta solo tradi loro non può di certo rispecchiare i pensieri della gente!”

“Non è la prima volta che mi viene dato del becero da parte del PD per voce del suo segretario –prosegue Quieti- Io non mi sento tale quando dico che occorre contrastare fortemente la delinquenza e aumentare i controlli, ma il punto è un altro e riguarda le azioni concrete che si fanno per garantire più sicurezza a tutti. A tal proposito vorrei ricordare che è stato un governo di sinistra ad attuare il decreto ‘svuota carceri nel 2013… ed è stato il governo Renzi a depenalizzare i reati sotto i 5 anni!
Il risultato è che ora i reati come la truffa, il furto, la violenza privata, l’abbandono di minore, le lesioni personali colpose, la detenzione di materiale pornografico, la corruzione di minorenni… (e potrei continuare…) non sono più punibili penalmente, ma solo con sanzione.”.

Il segretario leghista è ben motivato e non risparmia altri affondi al PD sul tema sicurezza: “Il linguaggio e le azioni della Lega Nord non avranno ‘guanti di velluto’, ‘tolleranza zero verso i delinquenti’ non è un linguaggio becero, tanto meno volgare. Anzi, è voler sostenere con forza uno dei principi fondamentali alla base della convivenza tra uomini e cioè quello del rispetto reciproco e del sentirsi sicuri a casa propria.”.

Anche sulla questione immigrazione Dario Quieti interviene per mettere chiarezza: “Con il Governo Renzi l’immigrazione è fuori controllo e questo avvantaggia i delinquenti che cercano fortuna qui… e non abbiamo nemmeno abbastanza credibilità per poter ottenere un intervento serio da parte dell’Europa! Se continuiamo così, il problema non riguarderà solo la sicurezza, ma anche la sanità, l’istruzione… anzi sono questioni già aperte che, se non vengono affrontate ora, toccherà alle nuove generazioni accusare il contraccolpo! …ma davvero affidereste la sicurezza della nostra Città al PD?”

 

#CucchiSindaco

io scelgo Raffaele Cucchi

News

Pubblicata il: 29/04/2015 da Dario Quieti Lega Nord Parabiago

         

 

 

Lega Nord Parabiago - All right reserved | Admin | Credits | Privacy | eMail | D&D  


Lascia i tuoi commenti sul Blog Prima il Nord! Home Page Movimento Giovani Padani - Parabiago