Lega Nord Parabiago
Ascolta Radio Padania Libera Guarda Tele Padania

Il silenzio assordante della Ghiani.

Dario Quieti
Dario Quieti

Il post su Facebook di Pino Lionetti che attacca personalmente il candidato sindaco del centro destra Raffaele Cucchi, sta scatenando la solidarietà di molti in Parabiago e con sorpresa anche di molti esponenti del Pd.
Tra questi il capogruppo Agostino Marazzini, il consigliere Sartori e il consigliere della lista civica di centro sinistra Morgese, tutti hanno preso pubblicamente le distanze dalle affermazioni fatte da Lionetti esprimendo solidarietà e vicinanza a Raffaele Cucchi.
Marazzini parla di "...ingiustificabile attacco personale da parte di Pino Lionetti, assente dalla vita politica parabiaghese da 4 anni". 

"Apprezziamo molto gli interventi che i consiglieri comunali del Pd, in primis il capogruppo Marazzini, stanno pubblicando a seguito del post di Pino Lionetti -dichiara il segretario della Lega Nord Dario Quieti- e li ringraziamo per la solidarietà che stanno dimostrando a Raffaele Cucchi sia pubblicamente che privatamente. 
Una solidarietà che nasce dall'aver lavorato in consiglio comunale in questi cinque anni e aver potuto conoscere Raffaele Cucchi e aver potuto apprezzare le sue qualità come persona e come politico.

Meno male che qualcuno all'interno del Pd sta dimostrando buonsenso nel rispetto umano delle persone che si impegnano... siamo invece sorpresi per l'assordante silenzio della candidata sindaco Alessandra Ghiani..."
News

Pubblicata il: 28/03/2015 da Dario Quieti Lega Nord Parabiago

         

 

 

Lega Nord Parabiago - All right reserved | Admin | Credits | Privacy | eMail | D&D  


Lascia i tuoi commenti sul Blog Prima il Nord! Home Page Movimento Giovani Padani - Parabiago