Lega Nord Parabiago
Ascolta Radio Padania Libera Guarda Tele Padania

DA VICINO NESSUNO E' NORMALE

Sezione di Parabiago
Sezione di Parabiago

Di seguito riportiamo il comunicato stampa del nostro candidato sindaco:

"Apprendo con sorpresa che esponenti del Pd di Parabiago mi accusano di 'voler sembrare normale'... normale rispetto a cosa?"

Risponde così Raffaele Cucchi, candidato sindaco del centro destra, allo spiacevole post pubblicato su facebook da parte di un esponente di spicco del Pd locale e che riportiamo integralmente: "Voi ridete e scherzate -si legge su fb- ma noi qui a Parabiago dobbiamo fare una campagna elettorale contro un candidato della Lega che si fa le foto con i bambini degli altri per sembrare normale"

"Non so esattamente a cosa si volesse alludere con quel post -continua Cucchi- ma mi stupisce davvero il fatto che un esponente del Pd, che ambiva alla poltrona di sindaco per la sinistra, mi discrimini in questo modo.. proprio loro del Pd che fanno della difesa delle diversità il loro cavallo di battaglia politico!

Se per la sinistra 'voglio sembrare normale', allora significa che per loro non sono normale... e non sono normale perché?
Perché non ho figli?
Forse perché sono single?
Ma allora mi vien da dire: ben vengano le persone 'non normali' che si dedicano a tutto campo al bene della propria città, ben vengano i single, gli sposati, i genitori, i nonni, le donne, le persone con disabilità che si spendono tutti i giorni, come faccio io, per Parabiago.

E mi spendo per la mia città non da ora, che sono in campagna elettorale, ma da quando ho iniziato a fare politica. Il mio impegno nel costruire insieme il bello di Parabiago è sempre stato massimo, lo sanno bene i cittadini che hanno condiviso con me molte battaglie e progetti.

Da sempre sostengo che la politica del fare ha le gambe e il volto delle persone che si mettono al servizio del bene comune lavorando... e il Pd di Parabiago cosa fa? I post su fb... una squallida caduta di stile!"

 

Ovviamente ora il post di Lionetti è stato cancellato ma la rete non dimentica nulla e qui di seguito potete vederlo.

Post di Pino Lionetti contro Raffaele Cucchi

 

#CucchiSindaco

News

Pubblicata il: 27/03/2015 da Sezione di Parabiago Lega Nord Parabiago

         

 

 

© Lega Nord Parabiago - All right reserved | Admin | Credits | Privacy | eMail | D&D  


Lascia i tuoi commenti sul Blog Prima il Nord! Home Page Movimento Giovani Padani - Parabiago