Lega Nord Parabiago
Ascolta Radio Padania Libera Guarda Tele Padania

TROVATO L’ACCORDO DI COALIZIONE: Anche la lista civica AttivaMente appoggia il candidato Sindaco Raffaele Cucchi

Raffaele Cucchi
Raffaele Cucchi

La coalizione che sostiene Raffaele Cucchi quale candidato sindaco di Parabiago apre alla società civile.
Si tratta d'una novità importante: la lista civica ATTIVAMENTE, promossa e sostenuta da Vittorio Ateri, ha aderito al centro destra.
L'accordo di coalizione è stato siglato ieri (16-3-2015) durante un incontro, promosso da Cucchi, che ha visto allo stesso tavolo Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d'Italia e la lista Attivamente.
Aprirsi alla società civile che si vuole impegnare per la propria comunità è uno stile e un metodo di lavoro che ha sempre contraddistinto il ViceSindaco. Ed è con l'intento di favorire la partecipazione dei cittadini alla vita politca locale che la coalizione ha iniziato a lavorare ai temi del programma.

"Ho accolto con soddisfazione l'appoggio della lista civica Attivamente – dichiara Raffele Cucchi – perché non è facile trovare persone che si mettano al servizio della gente in un momento, come questo, contraddistinto dalla sfiducia verso la politica. In secondo luogo, sono convinto che la lista civica sia un valore aggiunto per l'intero centro destra, già consolidato durante l'esperienza amministrativa degli scorsi anni.
Ringrazio le forze politiche e la lista civica per la fiducia che ripongono in me. Da parte mia, intendo condividere contenuti e obiettivi del programma elettorale, per assicurare a Parabiago serietà e stabilità di governo."

Coalizione Centrodestra - Parabiago 2015

https://www.facebook.com/CucchiSindaco

News

Pubblicata il: 18/03/2015 da Raffaele Cucchi Lega Nord Parabiago

         

 

 

© Lega Nord Parabiago - All right reserved | Admin | Credits | Privacy | eMail | D&D  


Lascia i tuoi commenti sul Blog Prima il Nord! Home Page Movimento Giovani Padani - Parabiago