Lega Nord Parabiago
Ascolta Radio Padania Libera Guarda Tele Padania

Lancio di uova contro la sezione Lega Nord - Lega Lombarda di Parabiago.

Dario Quieti
Dario Quieti

Martedì sera al momento dell'apertura della sede di piazza della Vittoria, per la consueta riunione settimanale, abbiamo ritrovato la porta della sezione imbrattata dal lancio di uova.

Spesso il nostro movimento é stato oggetto di atti intimidatori di questo tipo, solo a danno della nostra sezione possiamo contare ad esempio, svariati furti di bandiere, rottura dei cartelli sulla rotonda di cui curiamo il verde pubblico, lanci di uova e addirittura una lettera di minacce firmata dalle nuove brigate rosse.

Spiace constatare che chi ci accusa ingiustamente di razzismo, è poi il primo ad odiare chi la pensa diversamente e a generare violenze. L'aggressione subita dal segretario Salvini é un lampante esempio del clima in cui viviamo.

Un gesto che arriva all'indomani di un voto che ha attribuito ai nostri colleghi emiliani e romagnoli un enorme crescita percentuale, a dimostrazione del nostro valore sul territorio.

Forse qualcuno ha paura del nostro movimento, ma soprattutto né ha del volere del popolo e preferisce abbassarsi a gesti intimidatori di questo genere, piuttosto che accettare la democrazia. 

News

Pubblicata il: 26/11/2014 da Dario Quieti Lega Nord Parabiago

         

 

 

Lega Nord Parabiago - All right reserved | Admin | Credits | Privacy | eMail | D&D  


Lascia i tuoi commenti sul Blog Prima il Nord! Home Page Movimento Giovani Padani - Parabiago