Lega Nord Parabiago
Ascolta Radio Padania Libera Guarda Tele Padania

ISLAM IN PIAZZA MAGGIOLINI

Dario Quieti
Dario Quieti

Oggi (Domenica 28 Settembre 2014) in piazza Maggiolini a Parabiago è stato attrezzato un piccolo stand per “promuovere” la religione islamica.

Tanti cittadini si sono meravigliati di ciò e qualcuno si è addirittura stupito del fatto che questa persona potesse essere li.
Per quanto ci riguarda, se quel personaggio (una volta spostatosi dall’interno della piazza)  era dotato delle regolari autorizzazioni, ha agito nel pieno rispetto della legge.
 La vera questione è che ben presto ci dovremo abituare a fatti del genere.
L’attuale governo infatti favorisce queste azioni , non a caso “stiamo importando” migliaia di persone ogni giorno con una cultura completamente diversa dalla nostra.
Ho detto che “stiamo importando” perché lo stato non si sta solamente limitando a lasciarli arrivare senza dir nulla, ma li va a prendere in acque internazionali o addirittura sconfina in acque di altre nazioni per portarli in quella che dovrebbe essere la Nostra patria. Più durerà questa politica buonista più frequentemente vedremo cose del genere.

Purtroppo il buonismo degli ultimi anni, mischiato ad uno “strano” senso di uguaglianza sta portando pian piano alla nostra scomparsa.  Strano senso di uguaglianza perché è a senso unico:  noi giustamente consideriamo e diamo a tutte le persone  gli stessi diritti (quindi anche quello di spiegare la propria religione in piazza) gli altri, gli stranieri in casa nostra,  nei loro paesi non consentono libertà di nessun genere (ad esempio la religione è molte volte imposta violentemente  inoltre  le donne vengono considerate esseri inferiori e spesso usate come schiave) ma da noi pretendono, ancora prima di arrivare, ogni loro diritto (spesso dimenticandosi completamente dei doveri).  

La povera italia ormai non ha più nessuna identità e ciò è anche colpa dei cittadini perché chi vota per chi vuole ciò ( e fa di tutto affinché si realizzi) ne è colpevole nella stessa maniera. Ci stanno invadendo con il “vostro” consenso!!
La nazione italiana, un paese ormai alla deriva, aiuta chi arriva da fuori ma non i propri cittadini!

Se non volete più assistere a queste cose l’unico sistema è quello di FERMARE L’INVASIONE!
Noi manifesteremo Sabato 18 Ottobre a Milano per dire basta a Mare Nostrum e fermare l’invasione. Difendiamo i nostri confini!
Voi ci sarete o continuerete a votare PD??

Per saperne di più sulla manifestazione STOP INVASIONE! Clicca Qui!
http://www.leganord-parabiago.com/stopinvasione.asp

News

Pubblicata il: 29/09/2014 da Dario Quieti Lega Nord Parabiago

         

 

 

© Lega Nord Parabiago - All right reserved | Admin | Credits | Privacy | eMail | D&D  


Lascia i tuoi commenti sul Blog Prima il Nord! Home Page Movimento Giovani Padani - Parabiago