Lega Nord Parabiago
Ascolta Radio Padania Libera Guarda Tele Padania

Sabato di Passione!

Sezione di Parabiago
Sezione di Parabiago

È stato un sabato di passione quello che è appena trascorso per la Lega Nord di Parabiago!
Passione per energie spese e per l'impegno profuso nonché passione per la difesa del Nostro territorio, sempre in prima linea.
I Giovani della sezione hanno partecipato, durante la mattinata, ai presidi contro i rincari ai caselli autostradali, una nuova ed ulteriore stangata perpetrata ai soli danni del Nord!
Presso la barriera di Sesto San Giovanni, i giovani del gruppo MGP, hanno manifestato con striscioni e distribuendo volantini a tutti gli automobilisti, contro l'iniquità di questi nuovi aumenti (fino all'11,5% in più nel tratto Milano – Como), che colpiscono solo i nostri lavoratori.
Il raccordo anulare di Roma, la Salerno-Reggio Calabria, Palermo-Catania e molte altre del sud, sono tutte gratis!
Mille chilometri di autostrada senza pagare un euro! Come al solito noi dobbiamo pagare per tutti!
Un’iniziativa necessaria per svegliare la gente del Nord, che spesso paga aumenti spropositati senza purtroppo rendersene conto. Molti automobilisti sono, infatti, rimasti colpiti dalle differenze delle tariffe.
E' un'indecenza e un vile atto di razzismo nei nostri confronti, sempre considerati bestie da lavoro e cittadini di serie B, di uno stato ladro che ci spreme come limoni e ci condanna alla miseria!
Questo è il vero razzismo territoriale, al contrario di quello che, negli ultimi tempi, ha scandalizzato le menti “ben pensanti” e portato alla chiusura di alcuni settori degli stadi!

Poi, nel pomeriggio, i militanti della sezione hanno partecipato alla fiaccolata di Torino a sostegno del presidente Cota, democraticamente eletto a differenza di Letta e Monti, il cui consiglio regionale, sotto assedio da una magistratura vile e faziosa, ormai senza più limiti, è stato dichiarato illegittimo.
Sotto il silenzio e il ridimensionamento numerico dei partecipanti  ad opera di organi di stampa, totalmente collusi con i poteri forti, una folla compatta e indignata ha camminato a fianco dei nostri leader per la difesa della libertà di voto e della democrazia.
La sezione ringrazia fortemente tutti i suoi membri che hanno speso il loro tempo per le nostre idee, con forza e coraggio, a differenza dei rivoluzionari e degli indignati che poi si lasciano comprare da una poltrona. I nostri militanti lavorano sempre e solo per il bene del nostro Nord!


News

Pubblicata il: 15/01/2014 da Sezione di Parabiago Lega Nord Parabiago

         

 

 

Lega Nord Parabiago - All right reserved | Admin | Credits | Privacy | eMail | D&D  


Lascia i tuoi commenti sul Blog Prima il Nord! Home Page Movimento Giovani Padani - Parabiago